Antonio Di Pietro Ministro di Grazia e Giustizia? La voce corre sempre di più

Silvio Berlusconi & Antonio Di Pietro

Antonio Di Pietro Ministro di Grazia e Giustizia? E se fosse vero? Al momento si tratta di una insistente voce di corridoio. Ma sarebbe giustificato il colloquio tra Silvio Berlusconi e lo stesso Di Pietro alla fine dell’intervento del Premier. Tutti le testate giornalistiche hanno già riportato la curiosa notizia ma l’indiscrezione di un parlamentare che in passato ne ha “azzeccate” diverse anche a distanza di mesi, darebbe per certo un possibile reimpasto nella direzione di Antonio Di Pietro Ministro di Grazia e Giustizia.

Sarebbe un’apertura che non farebbe scandalo atteso il fatto che la politica italiana non lascia nulla nell’armadio dell’impossibile.

Staremo a vedere ma intanto nei corridoi del parlamento, nonostante le recenti dichiarazioni rilasciate da Di Pietro in senso generale ed allargato e che non fanno riferimento a questa possibilità, non convincerebbero affatto. A maggior ragione la tesi di Antonio Di Pietro Ministro di Grazia e Giustizia sarebbe avallata e resa credibile dall’arringa dello stesso ex PM di Mani Pulite contro il leader del centro sinistra Bersani.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.