“Fundraising per la politica” alla Camera dei Deputati

"Fundraising per la Politica" - alla Camera dei Deputati

"Fundraising per la Politica" - alla Camera dei Deputati

“E se il taglio dei finanziamenti ai partiti riuscisse a riavvicinare i cittadini alla politica?”: questo uno degli interrogativi che emergono dal Rapporto 2013 “Fundraising per la politica: analisi comparativa tra Italia, Stati Uniti d’America e Regno Unito” realizzato dal Centro Studi sul Non Profit e da Competere.EU, il think thank nato per sviluppare pratiche e politiche di sviluppo sostenibile, che sarà presentato a Roma lunedì 28 Ottobre dalle 12 e 30 alla Camera dei Deputati (Sala stampa della – Via della Missione, 4).
L’incontro si aprirà con l’introduzione del Segretario Generale di Competere.EU Roberto Race e la presentazione del Rapporto da parte dell’ esperto di fundraising per la politica e Senior Fellow di Competere.Eu Raffaele Picilli e dell’ esperta di comunicazione politica e Fellow di Competere.Eu Marina Ripoli. Seguirà un confronto tra i tesorieri del Partito Democratico Antonio Misiani e del Popolo della Libertà Maurizio Bianconi.

Per accreditarsi alla conferenza stampa è necessario confermare la propria presenza inviando una email all’indirizzo gcioffi@competere.eu.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.