5.7 C
Rome
martedì, Maggio 20, 2025

Nicola Gasparro congresso OMCeO: I Procedimenti Disciplinari in Sanità

Must read

nicola-gasparro-4
Prof. Avv. Nicola Gasparro Docente di Diritto Sanitario – Universita’ Tor Vergata

a cura della REDAZIONE/

Si è svolto sabato 1 ottobre nella sala convegni dell’hotel ‘La Tavernetta’ di Ripalimosani (Cb) il Congresso su “La professione odontoiatrica oggi tra etica e mercato: aspettative, miraggi e realtà“, organizzato dall’OMCeO – Ordine provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri, Commissione Albo Odontoiatri. Nella struttura di c.da Pesco Farese i lavori sono iniziati alle 8.30 con la registrazione dei partecipanti. La presentazione è stata affidata ad Elio Gennarelli, presidente Cao Campobasso. A seguire il saluto della autorità con i massimi vertici istituzionali del territorio fino ad entrare nel vivo della discussione con l’intervento di esperti e docenti. La mattinata si è conclusa con un confronto-dibattito.

Il Programma:

-ore 16,30: registrazione dei partecipanti

-ore 17,00: Carolina De Vincenzo – Presidente OMCeO Campobasso: “Il ruolo dell’Ordine quale ente ausiliario dello Stato”

-ore 18,00: Nicola Gasparro Docente di Diritto Sanitario – Università Tor Vergata: “I procedimenti disciplinari in sanità”

ore 20.00: confronto – dibattito

modera Elio Gennarelli – Presidente CAO Campobasso

-Ore 21,00: conclusione dei Lavori

Interverranno:

Paolo Di Laura Frattura – Presidente Regione Molise

Gennaro Sosto – Direttore Generale ASReM

Antonio Lucchetti – Direttore Sanitario ASReM

Luigi di Marzio – Direttore Sanitario P.O. “A. Cardarelli”

Filippo Vitale – Componente U.P.D. ASReM

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest article