8.8 C
Rome
lunedì, Maggio 19, 2025

Sergio Mattarella è il nostro nuovo Presidente della Repubblica Italiana

Must read

Fabio
Fabiohttp://www.fabiogallo.info
Classe 60, esperto di gestione della conoscenza e media digitali. Ha fondato la Città della Pace. Cura i Rapporti Istituzionali della Fondazione Culturale "Paolo di Tarso". Esperto dell'ITS IOTA Istituto di Alta Formazione per il Turismo e l'Ospitalità allargata della Puglia. Fondatore del Digital Cultural Heritage Museum dedicato al Patrimonio culturale italiano in chiave visuale. Fondatore e Direttore Editoriale delle Testate Giornalistiche del Gruppo ComunicareITALIA. Portavoce del Movimento Sturziano NOI. Dispone di elevate competenze tecniche multidisciplinari, pensiero organizzativo ed innovativo, coniugato a forte pragmatismo logico, a spiccate doti comunicative, alla gestione di progetti e compiti complessi, con elevata capacità d’analisi e di ascolto. Forte propensione al lavoro in gruppo, in cui nel ruolo di teamleader presta attenzione allo stato motivazionale ed alla sua compattezza. Visita il Blog: www.fabiogallo.info
Sergio Mattarella - Presidente della Repubblica Italiana
Sergio Mattarella – Presidente della Repubblica Italiana

Redazione de ILPARLAMENTARE.IT/

Matteo Renzi ha rischiato grosso ma è riuscito nel suo intendo: Sergio Mattarella è il nostro nuovo Presidente della Repubblica Italiana. Il Patto del Nazareno, è ovvio, è finito o ferito gravemente – come fanno notare i politilogi – con una Forza Italia allo sbando che in parte vota scheda bianca lasciando, però, la porta aperta. Forza Italia non discute la persona e le sue caratteristiche politiche e umane, ma fa notare una questione di principio. Matteo Renzi avrebbe forzato la mano facendo tutto da solo. Questa la questione di principio. Ma c’è chi dice che in fondo in fondo l’accordo tra Silvio e Matteo c’è, e come! Vedremo. Intanto al Quirinale arriva un uomo nella cui braccia è spirato il fratello ucciso dalla Mafia. Ciò significa che, se non ha dimenticato il dolore, in Italia qualche novità ci sarà.

Il Presidente della Repubblica Italiana viene dalla terra di Falcone e Borsellino, dalla loro Sicilia nella quale anche il fratello Piersanti è stato ucciso dalle stesse teste mafiose. Buon lavoro, Presidente Mattarella.

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest article