Buon Natale e Felice 2011 ai Giovani Italiani

Giovani di mille colori

Il Parlamentare.it augura Buon Natale e un Felice Anno Nuovo ai Giovani Italiani.
Ma perchè il Natale di buono e l’anno nuovo felice bisogna lavorare molto nella direzione di un Paese veramente libero dalle manipolazioni di ogni tipo. Siamo stati tutti giovani e possiamo dire che la maggior parte delle volte gli adulti di un tempo, i politici, ci utilizzavano come carne da macello per reclamare attraverso i nostri diritti le loro ambizioni.
E così i nostri capelli si sono imbiancati mentre le cose rimanevano ciò che erano. Dunque auguriamo che la guardia non si abbassi mai. Ma non quella della violenza. Assolutamente no, quella non serve a nessuno. Quella dell’intelligenza e del discernimento perchè i vostri sacrifici di oggi possano costruire il vostro domani di lavoro, di serenità e pace.
Non alienate le vostre menti con sostanze stupefacenti perchè esse alimentano il mercato finanziario mosso da quella gente che non vi rispetta e vi sfrutta, che vuole tutto da voi e in cambio vi da solo morte.
Conquistate la vita, aggrappatevi ad essa e non lasciatela sfuggire. Siate leali, coerenti e coraggiosi perchè di questo oggi ha bisogno il nostro Paese, la nostra Nazione, la nostra Italia, ognuno di noi.
Noi crediamo in Voi giovani.
Non basta rispolverare la storia per festeggiare l’Unità d’Italia se i problemi di oggi superano quelli di ieri.
Bisogna creare le condizioni e le opportunità perchè i sacrifici di chi ci ha preceduto e ha creduto in noi, e per questo ha sacrificato anche la propria vita, siano veramente ripagati.
Allora pensatele tutte perchè possiate essere la rivoluzione civile e produttiva, l’inversione culturale di cui c’è bisogno per cambiare, se necessario, le Leggi che debbono assicurare a chi si prodiga, agli onesti e a chi studia, che per lavorare non debba giurare bruciando un santino di San Michele Arcangelo. 

Crediamo in Voi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.