Giada ascolterà il messaggio di Del Piero. Grazie Alessandro, grazie Juventus Campioni anche nel cuore

Il Campione della Juventus Alessandro Del Piero

Nel caos di questo difficile momento per l’Italia il silenzioso passaparola degli italiani ha compiuto in meno di 24 ore un piccolo miracolo di solidarietà perché è arrivato il messaggio del Campione Alessandro del Piero amatissimo dalla piccola Giada. Giada inizierà ad ascoltare il messaggio secondo le disposizioni del Reparto di Rianimazione dell’Ospedale Civile di Cosenza.

La Piccola Giada ricoverata presso il Reparto Rianimazione dell’Ospedale Civile di Cosenza è in coma da giorni.

La bambina che insieme alla sua famiglia abita in Cerenzia, cittadina della Sila in provincia di Cosenza, è tifosissima della grande Juventus e del Campione Alessandro del Piero.

Idea dei genitori disperati è stata quella di tentare quanto in casi simili è già riuscito e cioè provare ad ottenere il risveglio della piccola Giada grazie alla voce del suo campione Alessandro Del Piero. Per questo un congiunto si è rivolto al cosentino Fabio Gallo della Fondazione “Paolo di Tarso, presso la Basilica Santa Maria degli Angeli di Roma, per tentare una strada che in alcuni casi ha funzionato: tentare il risveglio di Giada tramite l’ascolto della voce di Alessandro Del Piero, amatissimo campione della bambina che tifa per la grande Juventus.  

Fabio Gallo ha chiesto al Parlamentare.it del Gruppo ComunicareITALIA di farsi tramite dell’appello dei genitori presso l’autorevole Stampa nazionale che immediatamente ha risposto all’appello. Già dalle primissime ore è stato un Tam Tam che oggi ha portato, in meno di 24 ore alla consegna alle mani del papà e della mamma della piccola Giada dei messaggi video e audio di Alessandro Del Piero.

Fabio Gallo che sta raggiungendo i genitori di Giada per la consegna dei messaggi, presso Reparto di Rianimazione dell’Ospedale Civile di Cosenza, ha dichiarato: “quando il mio amico Vincenzo ha coinvolto la nostra Fondazione, onestamente, ho vissuto un attimo di sbandamento perché il caos che l’Italia sta vivendo in queste ore avrebbe potuto far passare in secondo piano il nostro appello. Invece, grazie all’intervento della Rete e di autorevoli Giornalisti, mi sono ritrovato ad essere testimone di un grande gesto di Amore. Questa è la prova che l’Amore nel cuore degli italiani è grande come è stata grande per davvero la Società della grande Juventus che insieme ad Alessandro Del Piero hanno dimostrato di essere anche Campioni nel Cuore”.

Sappiamo che personalità della Cultura e dello Spettacolo sono stati tutti attivi nella direzione del successo e ringraziamo tutti. In modo speciale la EDGE srl, prodiga ed efficacissima.

Grazie Juventus, grazie Alessandro Del Piero. Noi vi siamo grati.

News ore 18,05: Ospedale Civile di Cosenza – Reparto Rianimazione: Il Papà di Giada ha ricevuto incredulo il Messaggio del Campione della Juventus Alessandro del Piero. Confuso e in lacrime Francesco attende notizie di Giada nel corridoio di attesa accanto alla porta del Reparto Rianimazione insieme alla mamma di Giada, ai nonni, e a Vincenzo che si è attivato per l’ottenimento del messaggio del Campione.Francesco e Vincenzo hanno ringraziato tutti coloro i quali si sono prodigati per la piccola Giada e ha inviato un grazie di cuore ad Alessandro Del Piero e alla Juventus. Nel salutare il personale della Fondazione il papà di Giada ha voluto raccontare un piccolo aneddoto: “quando Alessandro Del Piero non segna o quando la Juventus non gioca bene – ha detto Francesco – Giada non non vuole parlare con nessuno e mette il muso a tutti anche per due, tre giorni. Quando la Juventus e Alessandro vincono, Giada è incontenibile. Sembra proprio, in piccolo e al femminile, essere animata dallo spirito di uno dei campioni della Juventus”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.