ANSA: Beppe Grillo contromano

ANSA - Beppe Grillo "parcheggiato contromano"

ANSA - Beppe Grillo "parcheggiato contromano"

Tra le tante notizie dell’ANSA ne appare una per davvero simpatica. Ovviamente, come tutte è una notizia e quindi va diramata. Ma la polemica non tarda ad arrivare da parte dei grillini che difendono Beppe Grippo e il suo Camper parcheggiato contromano, confermando, tra l’altro, l’infrazione di Peppe, l’uomo dalle cinque stelle che pare sia così appuntita da procurare serie ferite a destra e a sinistra nella politica italiana.

ANSA: BEPPE GRILLO CONTROMANO
“L’ANSA – tuona sul sito di Beppe Grillo il redattore Paolo B. – batte una notizia importantissima a caratteri cubitali: un nuovo maremoto? Palermo che sprofonda per il terremoto? Relitti di Fukushima che, ancora radiottivi, hanno raggiunto la California? NO! E allora eccola la notizia: ”Pdl, Beppe Grillo fa la morale ma parcheggia contro mano. Camper comico fotografato in isola pedonale a Fabriano.”

Non hanno fino ad oggi riportato una virgola di Beppe, ma ecco che spunto una notizia di interesse nazionale che l’ansa deve indicare a tutti i media italiani, perché tale é la sua funzione. Un ulteriore segno che Beppe sta minando alla base il sistema di potere corroto dei media italiani: come fa un deputatino pdl di Fabriano a trovare spazio con una notizia così insulsa nell’ANSA, organo principale di informazione per l’informazione, cioè i media raccolgono da là le notizie! che, forse  - conclude il redattore Paolo B. – il Pdl ha una corsia preferenziale nell’ANSA?”. Paolo B.

Approfondite su http://www.beppegrillo.it/2012/04/ansa_che_ansia.html

Leave a Reply

Your email address will not be published.